martedì, dicembre 20, 2011

La bugia dell'anno, ovvero il flusso dei twitteri

#Lieoftheyear - la bugia dell'anno - argomento "caldo", di tendenza oggi in twitter.
Incredibile, nel mondo ho verificato esserci almeno 2 tweet al secondo oggi di altrettante persone che scrivono la loro personale "bugia dell'anno" con 140 caratteri a disposizione. Potentissimo strumento, un flusso di pensiero che diventa parte di ciascun twittero/utente e quindi alla fine collettivizzato.
Ecco alcuni tweet tradotti, le bugie più stereotipizzate, il flusso però continua... seguite gli originali!
"ti stavo giusto richiamando!"
"lei per me è come una sorella", disse lui...
"noi possiamo rimanere amici"
"ho letto e sottoscritto le clausole di utilizzo"
"tutto bene, sono solo stanca"
"non l'ho fatto oggi perchè il lavoro è stato opprimente"
"giuro che non mi è arrivato il messaggio"
"quella macchia bianca sulla mia maglietta è dentifricio"
"io non sono pazzo"
"ti amo"
"ti prometto che non lo faccio di nuovo"
...

Nessun commento: